7/8/2022

WEST PALM BEACH, Florida/WINDSOR, Regno Unito (08 luglio 2022) - U.S. Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), in collaborazione con il suo partner licenziatario nel Regno Unito, Brand Machine, ha annunciato la propria nomina di Sponsor ufficiale per l’abbigliamento e la squadra in occasione della Outsourcing Inc. Royal Charity Polo Cup 2022. Tenutosi presso l'imponente Windsor Great Park, il Flemish Farm's Guards Polo Club ha ospitato l’evento il 6 luglio per il secondo anno consecutivo. Il Club è uno dei soli quattro club di polo del Regno Unito che ospita tornei d’élite con obiettivi alti, come la Royal Charity Polo Cup.

La giornata è stata scandita da diverse partite a cui ha partecipato Sua Altezza Reale, il Principe William, Duca di Cambridge, in qualità di capitano della squadra di U.S. Polo Assn. Le altre squadre che hanno partecipato all’evento includevano le squadre Monterosso/Vikings e BP Polo. Il Duca di Cambridge ha giocato molto bene evidenziando il proprio atletismo e il lavoro di squadra sul campo, in quanto ha guidato la squadra di U.S. Polo Assn. Un team che si è dimostrato forte durante la giornata.

“È un onore per il Duca di Cambridge, capitano della squadra di U.S. Polo Assn., e per il nostro marchio, rivestire il ruolo di sponsor ufficiale per l’abbigliamento e la squadra per la prestigiosa Outsourcing Inc. Royal Charity Polo Cup, ancora una volta”, ha dichiarato J. Michael Prince, presidente e amministratore delegato di USPA Global Licensing, che gestisce il marchio globale U.S. Polo Assn., del valore di miliardi di dollari.

U.S. Polo Assn. ha realizzato maglie sportive personalizzate per i giocatori di polo, gli arbitri e i flagger. I partecipanti all’evento hanno ricevuto sciarpe, fazzoletti da taschino e cappellini per eventi speciali realizzati a mano in seta di U.S. Polo Assn. L’evento annuale ha raccolto fondi e sensibilizzato a livello globale diversi importanti enti di beneficenza supportati dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge, tra cui Welsh Rugby Charitable Trust, The Forward Trust, The Anna Freud Centre, The Foundling Museum, The Passage, East Anglia’s Children’s Hospice (EACH), London’s Air Ambulance, Mountain Rescue England & Wales, SHOUT e Family Action.

“La filantropia è il cuore e l’anima del marchio U.S. Polo Assn. e siamo orgogliosi di sponsorizzare eventi che avvantaggiano importanti cause benefiche in tutto il mondo e che hanno un impatto positivo sulla vita degli altri attraverso lo sport del polo”, ha proseguito Prince. “Supportare eventi filantropici e di alto profilo nel Regno Unito è un altro esempio del legame e amore autentici di U.S. Polo Assn. per lo sport del polo”.

Guards Polo Club è considerato uno dei club più grandi e importanti d'Europa in termini di affiliazione e numero di terreni. Situato all’interno del Great Park di Windsor, il club ha una storia di oltre sei decenni di polo di prima qualità nell’eccezionale scenario naturale di Smith’s lawn. Fondato nel 1955 con il nome di Household Brigade Polo Club, durante la presidenza di Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, il suo nome è stato cambiato in Guards Polo Club nel 1969. Situato presso le Flemish Farms, nel Great Park di Windsor, il Guards Polo Club ha 120 scuderie e altri due campi da polo che godono della vista spettacolare del Castello di Windsor sullo sfondo.

Informazioni su U.S. Polo Assn. e USPA Global Licensing Inc. (USPAGL)

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA),l’ente governativo no-profit per lo sport del polo degli Stati Uniti e uno degli enti governativi sportivi più antichi, fondato nel 1890. Con una presenza mondiale, un valore di diversi miliardi di dollari e una distribuzione globale attraverso oltre 1.200 punti vendita al dettaglio, grandi magazzini, rivenditori indipendenti ed e-commerce, U.S. Polo Assn. offre abbigliamento per uomini, donne e bambini, oltre ad accessori, calzature, articoli da viaggio e articoli per la casa in 190 Paesi in tutto il mondo. U.S. Polo Assn. è stata classificata di recente quinta nella classifica dei ”Migliori 150 licenziatari globali” 2020 della rivista License Global , insieme a marchi sportivi iconici, come National Football League, National Basketball Association e Major League Baseball. Visita il sito web uspoloassnglobal.com.

USPA Global Licensing Inc. (USPAGL) è la consociata a scopo di lucro dell’USPA e il suo esclusivo licenziatario mondiale. USPAGL gestisce il marchio U.S. Polo Assn. globale e multimiliardario ed è l'amministratore delle proprietà intellettuali dell’USPA, fornendo allo sport una fonte di reddito a lungo termine. Attraverso la sua consociata, Global Polo Entertainment (GPE), USPAGL gestisce anche Global Polo TV, la piattaforma digitale leader al mondo con contenuti di polo e lifestyle. Inoltre, USPAGL collabora con ESPN e beIN Sports a livello globale per condividere lo sport delle trasmissioni di polo in televisione e su richiesta con milioni di spettatori in tutto il mondo. Per ulteriori contenuti di polo, visita globalpolo.com.

Brand Machine Group – Regno Unito

Il Brand Machine Group (BMG) è un proprietario e specialista di licenze del marchio di moda internazionale, ospitando un portafoglio di moda diversificato e leader del settore, marchi sportivi e outdoor, tra cui U.S. Polo Assn., abbigliamento e accessori per adulti e bambini. Con oltre 35 anni di esperienza, Brand Machine Group è specializzata in licenze globali e collabora con leader di mercato riconosciuti per gestire un processo di progettazione ininterrotto e collaborativo, produzione e fornire prodotti di qualità sostenendo al contempo il DNA dei suoi marchi. Visita Brand Machine Group.

This site no longer supports Internet Explorer browsers. Please switch to Chrome, Safari, or Firefox for the best experience.