5/15/2019

WEST PALM BEACH, FL. (15 maggio 2019) - U.S. Polo Assn. sarà di nuovo partner ufficiale per l’abbigliamento alla Sentebale ISPS Handa Polo Cup 2019, per cui creerà maglie tecniche personalizzate per tutti i giocatori e maglie ispirate allo sport del polo per tutto lo staff presente all’evento. Inoltre, U.S. Polo Assn. sarà una degli sponsor della squadra che affronterà il team Sentebale St. Regis del duca di Sussex, in quella che si preannuncia come una partita molto competitiva. L’evento si svolgerà venerdì 24 maggio presso il famoso Roma Polo Club al centro di Roma, in Italia.

L’evento annuale di polo raccoglie fondi per Sentebale, un’organizzazione co-fondata nel 2006 dal duca di Sussex e dal principe Seeiso per sostenere la salute mentale e il benessere dei bambini colpiti da HIV in Africa meridionale. Anche quest’anno la Sentebale ISPS Handa Polo Cup attirerà l’attenzione del mondo. Il team Sentebale St. Regis del duca di Sussex sarà capitanato da Nacho Figueras e includerà Sarah Siegal-Magness e Michael Carrazza, mentre la squadra U.S. Polo Assn. vedrà la partecipazione di Ashley Busch come ambasciatore del marchio, Malcolm Borwick, Chet Lott e Cable Siegal-Magness. Il team Sentebale St. Regis difenderà il titolo di campione conquistato l’anno scorso.

“È un onore e un privilegio per U.S. Polo Assn. essere ancora partner ufficiale per l’abbigliamento e sponsor della squadra in questa manifestazione di beneficenza di fortissimo impatto”, ha dichiarato J. Michael Prince, Presidente e CEO di USPAGL, che gestisce a livello globale il marchio plurimiliardario U.S. Polo Assn. “La Sentebale ISPS Handa Polo Cup si allinea ai valori fondamentali di U.S. Polo Assn. per sostenere lo sport del polo in tutto il mondo, anche aiutando le persone bisognose organizzando eventi di polo.”

Sentebale e U.S. Polo Assn. hanno inoltre ideato una collaborazione per una capsule di abbigliamento, che verrà presentata in un negozio pop-up “ad alta energia” durante l’evento, per offrire ai partecipanti l’opportunità di interagire ulteriormente con Sentebale dal punto di vista del consumatore. Il prodotto sarà anche incluso nei kit dei giocatori di entrambe le squadre, destinando alla fondazione Sentebale il 100% dei proventi dalle vendite di abbigliamento. Anche il restante ricavato sarà donato alla fondazione, perché sia condiviso con il personale Sentebale e i loro utenti.

This site no longer supports Internet Explorer browsers. Please switch to Chrome, Safari, or Firefox for the best experience.